Laser epilazione progressiva definitiva
Obbiettivo stop peli... raggiungiamolo insieme!Prezzi per seduta singola
Pacchetti
Una seduta in OMAGGIO!
Domande frequenti
Sentirò dolore?
Il Laser che abbiamo scelto ha un manipolo che raffredda fino a -5C° per garantire il massimo confort durante la seduta
È risolutivo?
Si. Una programmazione fatta ad hoc sulla base del fototipo permette di arrivare ad una epilazione definitiva permanente.
È pericoloso per la pelle?
Assolutamente no. Il Laser che abbiamo scelto è un laser di ultima generazione dotato di un sistema di sicurezza che non lascia margine ad errori. Inoltre le Estetiste sono state formate con corsi specializzati tenuti da personale tecnico e conoscono la tecnologia utilizzata ed i campi di applicazione perfettamente.
Quando è consigliato iniziare le sedute di Laser
La seduta non deve essere preceduta né seguita da una esposizione al sole con un intervallo di una settimana. La programmazione consigliata per le sedute è di una volta al mese.
Quale è il numero di sedute raccomandate?
Il numero di sedute varia a seconda del fototipo. Consigliamo comunque 9 sedute.
Quale è la differenza tra Laser a Diodo e luce pulsata?
Il Laser a Diodo lavora ad unica lunghezza d'onda regolabile, agendo in modo specifico sul pelo. La luce pulsata incece lavora con una gamma di lunghezze d'onda più ampia. Queste caratteristiche si traducono in una maggiore selettività per il Laser a Diodo sui bulbi con maggiore efficacia e minor numero di effetti collaterali sulla pelle. Per il Laser a Diodo sono sufficienti un minor numero di sedute per raggiungere il risultato desiderato ed il rischio di bruciature è praticamente azzerato.